Chi siamo

Il Tennis 6.0 è una  struttura accogliente interamente ristrutturata con  5 campi in terra rossa, di cui 4 campi coperti, riscaldati ed  illuminati durante il periodo invernale, dotata dei servizi necessari per un’attività in completa autonomia, con nuovi spogliatoi, segreteria, aula didattica, sala Maestri  e una Club House come luogo di ritrovo e di convivialità ricreativa.

Il  Tennis è stato il mio passato è il mio presente e sarà il mio futuro. Per questo motivo ho fortemente voluto un centro per praticare il gioco del Tennis . Nasce cosi’ il Tennis 6.0 , un nuovo centro aperto a tutti gli appassionati  che desiderano dedicarsi con spirito libero alla pratica del loro sport preferito .
Il mio desiderio e la mia ambizione è di creare un polo di riferimento nel movimento tennistico giovanile del territorio.
Educare attraverso lo sport è la  mia missione  con l’obiettivo di avviare un’attività sportiva organizzata e continuativa, seria, promossa da tecnici  e dirigenti consapevoli del proprio mandato educativo, per aiutare i giovani ad andare oltre, ad abbandonare gli egoismi e ad affrontare la strada della condivisione, della sperimentazione del limite, della conoscenza di se’.
Riconosco i valori dell’etica sportiva, mi adopero per un’oculata gestione, sviluppo i canali di comunicazione, applico un’innovativa programmazione delle attività e con professionalità e competenza assolvo le mie mansioni. Con grande attenzione ho scelto lo staff tecnico, certificato FIT e PTR,  che mi affianca quotidianamente nel lavoro didattico ludico e relazionale condividendo totalmente le finalità del  Tennis 6.0-
Roberta Frisiero

Maestro Nazionale

Dicono di noi

tennis6punto0_bar-702x336E’ attiva nel sito sanvendemiano.tv una nuova sezione dedicata  al Tennis 6.0, la trovate sotto il menù “Sport”.

Il link all’articolo lo trovate qui.

Il link diretto alla sezione a noi dedicata lo trovate qui.

quindicinaleIL TENNIS COME SCUOLA (DI VITA E DI INGLESE)

Articolo pubblicato dal giornale locale “Il Quindicinale”

Leggi articolo (PDF)